Pur essendo una tecnologia ormai presente da anni per il trattamento e recupero dei reflui industriali o per la valorizzazione di liquidi di processo, non si può dare per scontato che tutti possano conoscerla e siano in grado di capire quale sia il sistema di evaporazione sottovuoto più adatto alle proprie esigenze.
Il nostro compito, è prima di ogni altra cosa quello di fornire una consulenza oggettiva e mirata all’ottenimento del miglior risultato in termini economici e di performance. Per questo motivo abbiamo deciso di creare una guida completa che possa spiegare, nel modo più semplice ma allo stesso tempo completo, l’evaporazione sottovuoto applicata al trattamento e recupero delle acque reflue industriali fornendo gli strumenti necessari a valutare al meglio quale sia la tipologia più idonea alla propria necessità.
Contrariamente a chi ha scelto di focalizzarsi su una determinata tipologia di evaporatori, noi di Ecogenerazione possiamo proporre qualsiasi variante, in questo modo possiamo individuare la migliore soluzione per ogni applicazione senza dover scendere a compromessi.
Scaricate gratuitamente la nostra guida cliccando qui!